Giovedì, 18 Aprile 2024

Centrum nuovo Amico della Fondazione Enzo Hruby

centrum CentrumLogoweb

La Fondazione Enzo Hruby è lieta di annunciare che la società Centrum di Carpi, in provincia di Modena, si è unita ai propri Amici Sostenitori, avviando un percorso di collaborazione che sarà foriera di nuovi progetti e iniziative nell’ambito dell’impegno della Fondazione per la protezione del patrimonio culturale italiano e la diffusione della cultura della sicurezza.

“Con questo gesto concreto scaturito da una profonda sensibilità e attenzione verso le tematiche della protezione del patrimonio culturale italiano – dichiara Carlo Hruby, Vice Presidente della Fondazione Enzo Hruby - la società Centrum offre un contributo importante a supporto dell’impegno della nostra Fondazione e dimostra il valore che risiede nella condivisione della cultura della sicurezza tra i professionisti del settore. La partecipazione di questa azienda leader si aggiunge alla collaborazione con altre realtà importanti del nostro Paese, nel segno della collaborazione che da sempre viene promossa dalla nostra Fondazione  con l’obiettivo di sostenere con sempre maggiore forza ed energia la tutela del patrimonio culturale italiano, farlo conoscere e diffondere il valore della sua protezione attraverso le più moderne e avanzate tecnologie”.

Oltre a Centrum, sono Amici Sostenitori della Fondazione Enzo Hruby le società Elettron di Brescia, Metrovox di Roma, Telefonia e Sicurezza di Como e Umbra Control di Perugia.