Domenica, 18 Novembre 2018

Mamma day

10 Maggio 2009

mammaday.jpgDa anni la seconda domenica del mese di Maggio è la giornata della “Festa della Mamma”.
DonnEuropee Federcasalinghe, che è l’Associazione delle mamme, intende arricchire questo giorno con un’attenzione in più che sia costruttiva e di utilità.
Per questo dedica la giornata alla sensibilizzazione e informazione sulla sicurezza dell’abitazione, per ridurre numero e gravità degli incidenti domestici.
Ed è per questo che con grande piacere la Fondazione Enzo Hruby ha accolto l'invito a dare il proprio patrocinio ad un evento così bello e davvero speciale, e aderisce ai programmi di Federcasalinghe DonnEuropee con la quale in un futuro prossimo presenterà importanti iniziative di collaborazione

pdf COMUNICATO STAMPA

pdf SCARICA LA BROCHURE