Il Santo Padre ha incontrato la Fondazione Enzo Hruby

img2p.jpgCittà del Vaticano. Mercoledì 17 marzo 2010 la Fondazione Enzo Hruby ha avuto il privilegio di incontrare il Santo Padre Benedetto XVI durante l'Udienza che si è tenuta in Vaticano, davanti alla Basilica di San Pietro. È stato un momento di grande emozione e intensa spiritualità per tutti i presenti e il ringraziamento ricevuto dalla voce del Santo Padre in Piazza San Pietro è per la Fondazione motivo di grande orgoglio.

L'Udienza è stata anche un'occasione di importante visibilità per tutto il settore della sicurezza; la Fondazione infatti ha voluto coinvolgere in questo importante e irripetibile appuntamento i più importanti esponenti del settore, collaboratori e sostenitori della Fondazione. È stata una grande soddisfazione poiché è la prima volta che una fondazione che ha come scopo la protezione dei beni artistici e culturali viene ricevuta dal Santo Padre.
In questa occasione il Presidente della nostra Fondazione, Enzo Hruby, insieme alla moglie, ha avuto il privilegio di salutare personalmente il Santo Padre, che ha ricevuto con interesse la targa della Fondazione e ha ringraziato la Fondazione per il sostegno alla protezione della Sacra Sindone, durante la prossima Ostensione nel Duomo di Torino dal 10 aprile al 23 maggio. Enzo Hruby ha definito il colloquio con il Santo Padre un grandissimo onore e un riconoscimento inaspettato, dopo solo due anni di attività della Fondazione.

DSC_0173p.jpg   DSC_0212p.jpg   13455_17032010p.jpg
13893_17032010p.jpg   13851_17032010p.jpg   img1p.jpg