I "Quaderni Tecnici della Fondazione Enzo Hruby"

Quaderno01
La conoscenza e la consapevolezza del valore del nostro patrimonio culturale e degli strumenti che oggi la tecnologia ci offre sono i presupposti indispensabili per proteggerlo e valorizzarlo al meglio.

La nostra Fondazione, che è da sempre impegnata non solo per sostenere  la protezione del patrimonio storico-artistico italiano, ma allo stesso tempo in un programma organico di sensibilizzazione sulla prevenzione dei maggiori rischi che lo affliggono - a partire dai furti e dagli atti di vandalismo - ha ideato i “Quaderni Tecnici della Fondazione Enzo Hruby”: un’iniziativa per entrare passo a passo nel mondo delle tecnologie più moderne e avanzate per la protezione dei beni culturali e far conoscere le potenzialità che esse offrono per la tutela del nostro più grande tesoro.

Scoprili sui nostri canali social.

Video Quaderno1 LucaRosa Telecamere termometriche
Video Quaderno2 LucaRosa Controllo accessi e People counting