Concerto di Natale 2017

Il tradizionale concerto di Natale nella Basilica di Sant’Ambrogio a Milano.
Erica Piccotti al violoncello accompagnata dall’Orchestra Carlo Coccia di Novara ha riempito la chiesa gremita, di note e magia

Basilica di Sant’Ambrogio, MilanoMilano - 21 dicembre 2017. Una basilica di Sant’Ambrogio gremita ha applaudito, ieri 21 dicembre, la talentuosa violoncellista Erica Piccotti accompagnata dalla prestigiosa Orchestra Sinfonica Carlo Coccia di Novara diretta dal Maestro Michele Brescia. Le note di F. Mendelssohn, O. Respighi e P.I. Tchaikovsky hanno riempito la magnifica chiesa, una tra le più antiche e simboliche di Milano, e l’interpretazione dei musicisti ha incantato tutti i presenti. Il tradizionale concerto organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby, quest’anno in collaborazione con l’Associazione culturale Musica con le Ali, chiude un 2017 molto intenso per la Fondazione che l’ha vista protagonista di alcuni progetti come quello del Museo Egizio di Torino, del Teatro La Fenice di Venezia e l’inizio di una collaborazione con le Gallerie degli Uffizi di Firenze.

Basilica di Sant’Ambrogio, Milano   Basilica di Sant’Ambrogio, Milano   Basilica di Sant’Ambrogio, Milano

Basilica di Sant’Ambrogio, Milano