Questo servizio utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di utilizzo.

Cliccando su Approvo, acconsenti all'uso dei cookie.

Martedì, 19 Marzo 2024
A+ R A-

La Fondazione Enzo Hruby

SICUREZZA PER LA CULTURA
copertina video
La Fondazione Enzo Hruby nasce il 4 ottobre 2007 per iniziativa della famiglia Hruby e di HESA S.p.A., azienda italiana che dal 1974 collabora con i più importanti produttori mondiali nel settore della sicurezza e fornisce su tutto il territorio nazionale le migliori apparecchiature e le tecnologie più avanzate per la protezione e la sicurezza delle persone e degli edifici residenziali, commerciali, industriali e bancari. Il 10 marzo 2008 la Fondazione Enzo Hruby ha ottenuto dalla Prefettura di Milano il riconoscimento nazionale di personalità giuridica ai sensi del D.P.R. 10/02/2000 n. 361.
La Fondazione prende il nome da Enzo Hruby, fondatore ed attuale Presidente della HESA S.p.A., che nella seconda metà degli anni ’60 introdusse per primo in Italia la sicurezza elettronica. Da allora Enzo Hruby è sempre stato il punto di riferimento per gli operatori del settore, ed ha contribuito attivamente alla diffusione della cultura della sicurezza e della prevenzione mediante l’utilizzo dei più aggiornati ed evoluti sistemi antintrusione e di videosorveglianza.
Scopo della Fondazione Enzo Hruby, che non ha finalità di lucro e persegue obiettivi connotati da valenza sociale, è “la promozione d’una cultura della sicurezza intesa quale protezione o salvaguardia dei beni pubblici e privati – in primis, quelli di interesse artistico, monumentale, storico e paesaggistico – attraverso il corretto impiego di tecnologie appropriate” (Art. 2 dello Statuto).england

pdfSCARICA IL DOCUMENTO DI TRASPARENZA