Concerto di Natale nella Basilica di Sant’Ambrogio

Concerto Natale 2019Si è svolto giovedì 19 dicembre nella Basilica di Sant’Ambrogio il tradizionale appuntamento con il Concerto di Natale organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby. In questo luogo eccezionale, la cui protezione è sostenuta dalla Fondazione Hruby nell’ambito di un importante progetto pluriennale, ha risuonato la grande musica classica eseguita da alcuni tra i migliori giovani interpreti italiani, sostenuti dall’Associazione Musica con le Ali, che ha collaborato  alla realizzazione del concerto.
Gennaro Cardaropoli (violino), Lara Biancalana (violoncello) e Carlotta Maestrini (pianoforte) si sono esibiti accompagnati dall’Orchestra Carlo Coccia di Novara diretta da Massimiliano Caldi in un ricco programma con musiche di Mendelssohn, Tchaikovsky, Dvořák, Sollima e Mozart.

Concerto Natale 2019 Natale 01 Concerto Natale 2019  Concerto Natale 2019 Concerto Natale 2019Concerto Natale 2019Concerto Natale 2019Concerto Natale 2019Concerto Natale 2019