Le donne e la sicurezza

A Perugia la Fondazione Enzo Hruby presenta il libro "Le donne e la sicurezza"

librocoverp.jpgPerugia. Venerdì 22 gennaio presso l'Hotel Giò di Perugia Umbra Control, in collaborazione con la Fondazione Enzo Hruby e DonnEuropee Federcasalinghe, ha organizzato una conferenza per la presentazione del libro "Le donne e la sicurezza" edito dalla Fondazione Enzo Hruby e scritto da Paola Guidi per discutere sulle migliori soluzioni tecnologiche per la protezione della casa e della famiglia. Nel corso dell'evento, a cui ha aderito un gran numero di partecipanti, è stato fatto il punto sulla situazione nazionale e soprattutto su quella locale per quanto riguarda la sicurezza e le più aggiornate tecnologie per la protezione della casa e della famiglia con indicazioni di trend e statistiche tratte dal libro "Le donne e la sicurezza".
Sono intervenuti Lorena Pesaresi, Assessore alle Politiche Energetiche e Ambientali Pari Opportunità e Stato Civile del Comune di Perugia, Lidia Torlone, Presidente Regionale di DonnEuropee Federcasalinghe, Carlo Hruby, Vice Presidente della Fondazione Enzo Hruby che ha presentato il libro "Le donne e la sicurezza", Nicoletta Caponi, Comandante della Polizia Municipale del Comune di Perugia su "Le attività della Pubblica Istituzione sulla sicurezza territoriale", Mauro Cassini, titolare di Umbra Control su "Soluzioni per la protezione delle famiglie e delle case" e Sara Marcucci dello Studio Mbs su "Agevolazioni fiscali per l'installazione degli impianti d'allarme".

La stampa ha dato ampio risalto al Convegno organizzato a Perugia dalla Umbra Control. Vi segnaliamo un articolo del quotidiano «Qui Perugia» del 29 gennaio e uno della testata «Il Sole 24 Ore Centronord» del 10 febbraio, che possono essere letti ai seguenti link:

IL SOLE 24ORE

QUI PERUGIA