Questo servizio utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di utilizzo.

Cliccando su Approvo, acconsenti all'uso dei cookie.

Martedì, 19 Marzo 2024
A+ R A-

La sicurezza degli esercizi commerciali

Isola d'Elba. Si è svolta il 13 maggio 2011 la tavola rotonda "La sicurezza degli esercizi commerciali" organizzata dalla Fondazione Enzo Hruby, che ha proposto un'importante occasione di crescita professionale e di aggiornamento per gli operatori della sicurezza.
Davanti ad una platea di professionisti del settore sono state invitate personalità delle istituzioni ed esperti del "retail" per affrontare un tema nuovo, che coinvolge attività colpite sempre più spesso da episodi di criminalità e poco preparate ad affrontare questa minaccia.
Sono intervenuti in qualità di relatori il Gen. B. Giovanni Nistri, Comandante della Legione Carabinieri Toscana, Antonello Villa, Consigliere di Federsicurezza-Confcommercio e Vice Presidente CoESS, Carlo Alberto Lasagna, Direttore Generale di Expert Italia, e Florindo Baldo, Presidente di ANCISS. Sono stati approfonditi i risvolti riguardanti l'ordine pubblico, quelli socio-economici e statistici, per inquadrare la security nell'ampio contesto di una società in cambiamento, e sono state esaminate le nuove tecnologie che possono agevolare una reale protezione degli esercizi commerciali.
 
LE SLIDE DEGLI INTERVENTI
Gen. B. Giovanni Nistri - zip SCARICA 14.56 Mb
Antonello Villa - zip SCARICA 138.48 Kb
Carlo Alberto Lasagna - zip SCARICA 1.11 Mb
Florindo Baldo - zip SCARICA 111.13 Kb
  
Per vedere i video delle interviste della Tavola Rotonda CLICCA QUI
 
 
tavolop.jpg
 
 pubblicop.jpg  tavolo1p.jpg
 nistrip.jpg  Villap.jpg  Lasagnap.jpg
 Baldop.jpg  pubblico2p.jpg  pubblico1p.jpg