Domenica, 18 Novembre 2018

Concerto di Natale 2016

Concerto di Natale nella Basilica di Sant'Ambrogio
Milano - 21 dicembre 2016

Natale 2016La chiusura di un anno è sempre tempo di bilanci. E il 2016 ha rappresentato un periodo davvero importante per la Fondazione Enzo Hruby, con molti progetti sostenuti per la protezione del patrimonio storico-artistico italiano e altrettante iniziative per la diffusione della cultura della sicurezza. Per condividere questo momento di bilancio con tutte le persone che seguono e sostengono con affetto ed entusiasmo le attività della Fondazione Hruby, da alcuni anni è stato istituito un appuntamento speciale: il Concerto di Natale nella Basilica di Sant’Ambrogio, a Milano, oggetto di uno degli interventi di protezione pluriennali sostenuti dalla Fondazione. Il 21 dicembre a risuonare tra le antiche navate è stato il Concerto in sol maggiore n. 3 KV 216 di Mozart eseguito dalla violinista Anastasiya Petryshak accompagnata dall’Orchestra Carlo Coccia, che ha suonato anche la Sinfonia in sol minore n. 40 K 550 dello stesso straordinario compositore.
Questa serata di auguri è stata inoltre l’occasione per presentare in anteprima il volume Il giovane Mozart a Milano di Armando Torno, pubblicato dalla Fondazione Hruby in una nuova edizione ampliata e aggiornata.

Natale 2016   Natale 2016   Natale 2016   Natale 2016