tutti i progetti

La Fondazione Enzo Hruby contribuisce direttamente alla protezione ed alla messa in sicurezza di edifici di particolare valore storico, artistico, monumentale, selezionati e scelti dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione e dai Comitati Tecnici che collaborano con essa. In questo modo la Fondazione offre un contributo concreto e tangibile alla protezione del patrimonio storico, artistico, culturale ed architettonico del nostro Paese.
Tramite la diffusione sui mezzi di comunicazione di massa dei progetti realizzati, la Fondazione intende anche evidenziare agli operatori del settore e più in generale alla pubblica opinione, l’importanza del corretto utilizzo delle tecnologie di sicurezza secondo le specifiche necessità.