La Fondazione a Sicurezza 2010

Milano. Giunta alla 15a edizione, Sicurezza è la principale esposizione italiana dedicata agli operatori del settore, un appuntamento importante a cui non poteva mancare anche la Fondazione Enzo Hruby.
In uno stand diviso in aree tematiche, la Fondazione Enzo Hruby ha presentato ai visitatori le finalità e le iniziative svolte nei primi tre anni di attività come occasione di approfondimento delle importanti tematiche legate alla sicurezza. È stato dato ampio spazio ai progetti che la Fondazione ha sostenuto in questi anni, con particolare attenzione alla recente protezione della Sacra Sindone durante l'Ostensione nel Duomo di Torino, che ha dato risalto alla Fondazione anche all'esterno del settore. Particolare rilievo è stato dedicato poi al Premio H d'oro, l'iniziativa che premia ogni anno le migliori realizzazioni di sicurezza, ed ai finalisti dell'edizione 2010. Anche l'attività editoriale della Fondazione è stata illustrata ai visitatori con la seconda edizione del libro "Le donne e la sicurezza", recentemente presentato a Roma. La consistente affluenza di visitatori allo stand e il crescente coinvolgimento degli operatori del settore è l'evidente dimostrazione che la Fondazione Enzo Hruby suscita sempre maggiore interesse e approvazione nel settore della sicurezza.

sic_2010ap.jpg   sic_2010p.jpg  chruby_fonda.jpg